LA STORIA

Quarant’anni di successi costruiti sulla fiducia.
Chi conosce l’edilizia, conosce la Goffi: da più di 40 anni uno dei punti di riferimento per chi lavora nel settore. Da una semplice carpenteria specializzata nella produzione di carriole nasce nel 1968 la F.lli Goffi, che nel 1997 diventa Goffi Industrie Edilizia.
Un’azienda che ha fatto dell’innovazione la propria insegna e, forte del patrimonio imprenditoriale e tecnologico della precedente F.lli Goffi, punta ad avere una posizione di rilievo nel mercato edilizio ed europeo nel nuovo millennio. Un obiettivo che trova conferma nel volume d’affari in crescita costante, in investimenti sempre più importanti e decisivi in uomini e tecnologie.

Abbiamo messo in cantiere un successo dopo l’altro.
All’interno di uno stabilimento di 22.000 mq dove l’innovazione é sempre stata protagonista (qui, primo in Italia, venne adottato il sistema di saldature automatizzate con robot) produciamo carriole, ponteggi, puntelli regolabili, cavalletti e altri prodotti rivolti ai cantieri edili. Prodotti improntati alla qualità totale, sempre un po’ più avanti, unici come la fiducia dei nostri clienti.

Il nostro lavoro di ogni giorno?
Migliorare il vostro.

In Italia e in Europa, molti ci conoscono per uno dei nostri grandi e intramontabili
classici: la carriola Aurea. Vera eredità della F.lli Goffi, la carriola Aurea in tutte le sue numerose e aggiornatissime versioni ha sempre dimostrato e dimostra ancora di essere superiore nella qualità e inimitabile nelle prestazioni per tutti gli usi… come tutto quello che porta la firma Goffi Industrie Edilizia. Il segno di una tradizione trentennale di successi continua a garantire la qualità di scelte non improvvisate. Tutto, dalla ricerca progettuale, all’automazione dei processi produttivi, alla sicurezza sul lavoro, é orientato
a raggiungere le migliori prestazioni, a migliorare ogni giorno il livello qualitativo dei nostri prodotti… vale a dire la qualità del lavoro nei vostri cantieri.

La sicurezza é un valore dimostrato.
Ma prima ancora, il nostro laboratorio ha già lavorato per voi: la qualità di prodotti Goffi Industrie Edilizia passa attraverso fasi sperimentali, nelle quali vengono testate capacità e resistenza fino ad adeguare ogni componente di autocertificazione tipo UE, che ne identifica le caratteristiche e la portata. I ponteggi Goffi sono dotati di autorizzazione ministeriale con marchio G.I.E. Non trascuriamo nulla nella cura dei dettagli, che facilitano la movimentazione del lavoro, aumentano la durata, conservano negli anni la qualità del prodotto.

logo-goffi-m